Vogliamo che il nostro festival contribuisca alla diffusione di una “cultura della sostenibilità”, basata su una prospettiva di sviluppo durevole di cui possano beneficiare tutte le popolazioni del pianeta, presenti e future, e in cui le tutele di natura sociale, quali la lotta alla povertà, i diritti umani, la salute, vanno a integrarsi con le esigenze di conservazione delle risorse naturali e degli ecosistemi trovando sostegno reciproco.

Vogliamo sempre più essere un punto di riferimento per le realtà che credono nei nostri stessi principi e vogliamo provare a contribuire a creare una rete in grado di accrescere l’ apporto dell’audiovisivo come espressione artistica, ma anche come mezzo di crescita culturale, e affermazione di una cultura della sostenibilità e dei diritti umani .

Sostieni SiciliAmbiente con un contributo dalla nostra Pagina Crowdfunding!

Tutti gli eventi del festival sono completamente gratuiti. Per continuare a farlo e realizzare quella che sarà la 10^ edizione, abbiamo bisogno del vostro aiuto!

Basta un piccolo contributo per sostenere il SiciliAmbiente e garantire la riuscita del Festival , ricco di proiezioni, incontri, dibattiti, mostre e workshop per riflettere insieme sullo stato del nostro pianeta e dei suoi abitanti, e per fare la nostra parte per migliorarlo!

Fai una donazione e condividi la nostra raccolta fondi .
Ci vediamo il 10-15 luglio a San Vito Lo Capo!

#SiciliAmbienteX #SostieniSiciliAmbiente