[blank_spacer height=”30px” width=”1/1″ el_position=”first last”] [spb_text_block pb_margin_bottom=”no” pb_border_bottom=”no” width=”3/4″ el_position=”first”]
IL 17 APRILE VOTA SI! L’ITALIA NON SI TRIVELLA!
Il 17 Aprile in tutta Italia si voterà al referendum sulle trivellazioni.
La Sicilia è l’unica regione ad aver dato parere negativo sulla possibilità di indire il referendum al contrario di altre regioni che lasceranno ai cittadini il diritto di scelta.
Il mancato accorpamento con le elezioni amministrative costerà agli italiani 300 milioni di euro impedendo una giusta informazione utile e necessaria per sensibilizzare i nostri concittadini su una tematica delicata come quella delle trivellazioni.
Sappiamo bene che il pericolo ambientale che l’estrazione petrolifera porta in se è enorme e riguarda la Sicilia tutta,la nostra regione può e deve produrre energie pulite e rinnovabili il nostro oro è blu, ed è il nostro mare, i nostri paesaggi la nostra agricoltura e il nostro patrimonio artistico-culturale.
E’ tempo di dire basta a un modello di sviluppo e di produzione che inquina, distrugge affama e depreda la nostra terra!
Dobbiamo reclamare il diritto del nostro territorio ad autodeterminarsi.
Per maggiori informazioni vai su notriv.com
[/spb_text_block] [spb_text_block pb_margin_bottom=”no” pb_border_bottom=”no” width=”1/4″ el_position=”last”]
[/spb_text_block] [blank_spacer height=”30px” width=”1/1″ el_position=”first last”]