Il nuovo regolamento dei concorsi 2013 e la scheda di iscrizione

Da oggi potete scaricare il nuovo regolamento per la V° edizione del Festival SiciliAmbiente,

Leggetelo e preparate la vostra iscrizione. a breve verrà attivato il modulo d’iscrizione on line.

REGOLAMENTO PARTECIPAZIONE 2013

SCHEDA DI ISCRIZIONE 2013

pellicola

Cercasi collaboratrice al festival

La Demetra Produzioni cerca una giovane appassionata di comunicazione, età compresa tra i 22 e i 28 anni, amante del cinema e dei documentari, con una forte predisposizione all’organizzazione di eventi.
Sono richieste buona cultura in materie umanistiche, bella presenza, buone doti organizzative, relazionali e interpersonali, disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale.
E’ dote indispensabile avere tanto entusiasmo e voglia di imparare e soprattutto ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
La risorsa prescelta dovrà lavorare all’organizzazione degli eventi legati al festival e collaborare alla stesura del catalogo in lingua italiana e inglese.
Offriamo inizialmente stage della durata di due mesi, a partire da metà Febbraio, successivamente è prevista assunzione a tempo determinato fino alla conclusioni delle attività legate al festival. La modalità contrattuale verrà descritta in sede di colloquio.
La ricerca è rivolta a donne anche senza esperienza.
Per contatti: info@festivalsiciliambiente.it o info@demetraproduzioni.com

logo-news

dal 19 al 23 settembre il SiciliAmbiente Documentary Film Festival alla festa di Liberazione a Palermo

Continua la collaborazione con il Sicilia Queer Film Fest: 5 giorni di dibattiti e proiezioni su cultura e sostenibilità. (continua…)

Torna all'inizio